Brusca frenata, si deciderà il 31 luglio

table border=”0″ width=”150″ align=”right”>

 

 
“Tutto ruota attorno alla gestione degli stadi”

 

Come una doccia fredda è arrivata da Milano una brusca frenata da parte del gruppo milanese interessato a far partire il Messina dalla C2. Gianmario Cazzaniga non ha versato la fideiussione richiesta in lega, ma ciò potrebbe ancora non essere un problema perchè pare che la FIGC abbia rinviato ogni decisione al 31 luglio, quando saranno stabiliti i gironi della serie C, a quel punto la vicenda Messina sarà definitivamente chiarita.
Secondo qualche esponente politico messinese, il problema principale ruoterebbe attorno alla gestione degli stadi. La convenzione che li “regala” ai Franza non è ancora stata revocata nonostante le rassicurazioni di Buzzanca, ma Cazzaniga vuole vederci chiaro e probabilmente attende conferme in questo senso. L’amministrazione, però, fà orecchie da mercante. Inzialmente fissata per oggi, la seduta del consiglio per la discussione (e la revoca) della convenzione è stata rinviata, tutti scappano e nessun politica affronta la questione di petto. Cazzaniga, che non ha certamente problemi finanziari e che potrebbe versare i 700 mila euro richiesti senza alcun problema, resta fermo sui suoi passi e attende che stavolta siano le istituzioni messinesi a farsi avanti. Il sindaco, sin dal primo momento, non ha mostrato entusiasmo per questa operazione, solo pessimismo ! Il gruppo milanese lo ha avvertito, vedremo gli sviluppi delle prossime ore.
Domani, intanto, è atteso un comunicato ufficiale da parte dell’imprenditore

Annunci
Published in: on 28 luglio 2008 at 20:26  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://informandonline.wordpress.com/2008/07/28/brusca-frenata-si-decidera-il-31-luglio/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: