Carabellò, Salerno e La Rosa: l’ultimo tentativo!

“Nicola Salerno, già ds del Messina”

Dopo l’ormai quasi certa rinuncia da parte di Gianmario Cazzaniga a versare la fideiussione di 700 mila euro, già nella nottata di ieri hanno iniziato un frenetico lavoro tre volti noti per il mondo sportivo messinese. Si tratta di Nicola Salerno, Giovanni Carabellò e Ciccio La Rosa. In queste ore stanno incontrando diversi imprenditori locali per reperire i soldi necessari per il lodo Petrucci, anche i capi club sono in contatto con loro per fornire un supporto economico. Il problema, chiaramente, è ancora una volta il tempo, situazione difficile ma non impossibile. Se i soldi dovessero arrivare, però, nascerebbe il problema della società. Lo Sporting Messina fondato da Giuseppe Rodi ha presentato domanda di adesione al lodo entro termini stabiliti, ma formalmente è già nelle mani di Cazzaniga dopo il passaggio di consegne avvenuto ieri mattina. La “cordata del passato” potrebbe quindi affiancarsi all’imprenditore milanese o chiedere un ulteriore passaggio del titolo nelle proprie mani.
Staremo a vedere, nelle prossima ore intanto dovrebbe arrivare un comunicato ufficiale da parte del gruppo Cazzaniga, non si sa ancora di che tenore visto che il gruppo pare aver manifestato interesse ad una possibile dilazione in 5 anni invece che in 10. Ma bisogna capire a questo punto le intenzioni della Federazione, già troppo paziente nei confronti di questa vicenda.
Aggiornamenti nelle prossime ore.

Annunci
Published in: on 29 luglio 2008 at 17:45  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://informandonline.wordpress.com/2008/07/29/carabello-salerno-e-la-rosa-lultimo-tentativo/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: