Abete deciderà sul caso Messina

“Giancarlo Abete, presidente FIGC”

Nemmeno oggi si può ufficialmente conoscere l’epilogo dell’ormai assurda vicenda che interessa il Messina calcio. Il consiglio federale, che si è riunito alle ore 14 (fino alle 17), ha deciso, tra l’altro, i ripescaggi in C1 e C2. Nessuna decisione, però è stata presa riguardo all’adesione al lodo Petrucci per i giallorossi. Ernesto De Carolis ha parlato con il presidente della FIGC Giancarlo Abete fino a qualche minuti prima del consiglio, ma è apparso pessimista. Chiedeva la rateizzazione in 5 anni della fideiussione da 700 mila euro. La risposta, a quanto sembra, è stata un “ni” visto che la federazione potrebbe anche accettare la spalmatura ma avrebbe aumentato la richiesta di ben 300 mila euro. Da versare, quindi, per ripartire con il lodo Petrucci ci sarebbe un milione di euro ! De Carolis la ritiene una cifra eccessiva, vedremo se intanto ci saranno ulteriori incontri.
Il consiglio federale, proprio riguardo il caso Messina, ha deciso che sarà il presidente Abete (in accordo con con i vicepresidenti e i presidenti delle Leghe – Mario Macalli per la Lega Pro e Carlo Tavecchio per la Lega nazionale dilettanti) ha decidere il da farsi. Continua, quindi, l’agonia…anche se per molti le speranze sembrano ridotte ormai al lumicino !

Annunci
Published in: on 31 luglio 2008 at 18:28  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://informandonline.wordpress.com/2008/07/31/abete-decidera-sul-caso-messina/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: