Messina, Cateno De Luca al Comune…ma gli chiudono le porte !

Cateno De Luca, candidato alla Presidenza della Regione Siciliana (Sicilia Vera) vuole entrare nel Palazzo comunale di Messina. Gli viene impedito e allora si sfiora la rissa.

Prima la visita alle baracche di una zona difficile della città, poi l’arrivo a Palazzo Zanca- sede del Comune di Messina- con l’intento pacifico di consegnare “ U FAUSU”, cioè delle banconote false che rappresentano il  simbolo delle difficoltà in cui si trovano tutti gli enti locali. Ma è stato impedito ai partecipanti l’ingresso al comune.

Ed è a questo punto che sono cominciati gli scontri tra la carovana ed un cordone di vigili urbani ed addetti del comune che cercavano di impedirne l’ingresso.

Dopo avere chiesto inutilmente di poter entrare da solo come libero cittadino, De Luca è passato alle vie di fatto sfondando il cordone di sicurezza, arrampicandosi  sulle barriere divisorie poste nell’ingresso del palazzo, da dove si è catapultato ai  piani superiori per consegnare al commissario “ U FAUSU”.

Annunci
Published in: on 16 ottobre 2012 at 16:23  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://informandonline.wordpress.com/2012/10/16/messina-cateno-de-luca-al-comune-ma-gli-chiudono-le-porte/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: